sapone di Aleppo

Alla ricerca di Distributori



Info su vecchio sapone di Aleppo:

 



 


lato destro della foto è il sapone che cotti prima un giorno. poi tagliare.

lato sinistro della foto è il sapone che già cotti. poi per mettere sulla carta da tagliare e timbrato.


 



- Olio di oliva, olio di alloro, acqua e materie prime prodotte sono mescolate in una ciotola con una capacità di circa 5 tonnellate. La miscela viene poi bollito per 2 giorni e poi viene disegnato e versate su una carta che è prevista sul terreno. Qui, il composto si addensa sulla carta, che è di circa 8 cm di altezza. Per determinare tale altezza manualmente. L'impasto viene poi lasciato da raffreddare al giorno successivo quando diventa coerente. Questa miscela indurita è tagliato con un coltello speciale. Nella sera di questo giorno dopo l'impasto è indurito e tagliato, è stampato con il produttore (produttore) identità da un timbro manuale, pezzo per pezzo. Il sapone è presa e disposta su 3 o 4 pile uno sopra l'altro in lunghe file in cui sono lasciati per un altro giorno finché non siano ben temprati

-Dopo di che, i pezzi sono tratti da queste lunghe file e disposti in forma di una struttura piramidale con alcuni vuoti lasciati tra i pezzi adiacenti modo che l'aria può passare facilmente attraverso di loro e farli asciugare. Questa struttura è lasciata da 5 a 12 mesi

-La produzione (cucina) del sapone è fatto a freddo dell'anno per circa 3 mesi.

- In passato, prima che la produzione di sapone, l'olio d'oliva è stato mescolato con sabbia per formare un piccolo pezzo di graffiare il corpo e rimuovere lo sporco collegato ad esso.

- Tradizionale sapone di Aleppo

 

 




effettuata manualmente da più di 1000 anni in cui ci vuole un anno per la produzione e l'essiccazione:. 'composto da olio di oliva, olio di alloro, i materiali prodotti e l'acqua solo la quantità di olio d'oliva e gamma olio di alloro a seconda della quantità di valore aggiunto olio di alloro che è nel range 5-25%.

- Profumo sapone di Aleppo fu originariamente fatta prima tradizionale sapone di Aleppo poi macinato e profumato di essere ri-stampato e formato in nuovi stampi

-Noi usiamo profumi della migliore qualità, marchi internazionali, cosmetica e lusso.

I vantaggi ei benefici di Lorbeer sapone:

1 - La Società Lorbeer cerca di selezionare i migliori oli di qualità da oli di oliva, oli di alloro e altri oli, ma non usa mai barato oli, oli non originali, come oli lattuga o cetrioli, o oli estratti che non hanno nutrienti.

2-Introduce metodi scientifici nella produzione di sapone in cui il pH è ridotto il più possibile. Diversi studi sono stati fatti al fine di ottenere la migliore qualità sotto la supervisione di molti scienziati presso le migliori università.

3-La produzione di sapone liquido (shampoo Bio) dalla sua forma solida utilizza i migliori metodi scientifici in cui è tenuto il sapone liquido in condizioni stabili per evitare la separazione dell'olio da altri composti.

4-Si adotta un sistema igienico alto livello in fabbrica come fanno gli operai nella pulizia delle macchine a base di cromo. Inoltre, l'assistenza igienico specifico è presa per assicurarsi che il prodotto è pulito come il suo imballaggio.

5-Si introduce nuovi metodi industriali per la formazione di nuove forme e stampi di sapone. La nostra azienda è la prima ad introdurre stampi complicato progettati per i saponi in cui altre società copiato subito dopo.

6-La sua saponi comprendono profumi aromatici. Si tratta di profumi di maggior successo sono i profumi orientali come Ambar, Oud, Bakhoul e Muschio.

7-E 'credibile l'informazione in cui il contenuto della confezione esterna corrisponde a ciò che è realmente utilizzato nella sua produzione.

8-I suoi prezzi sono ben studiati e ragionevole in base al contenuto

9 - Ci promessa e ci impegniamo a sviluppare il sapone in tutti i suoi aspetti migliori.

Feel free to send us your questions and suggestions.


Enjoy your visit...

 

Lorbeer Aleppo Soap

German Test

footer_nav_link